Open Day

Abbiamo presentato FilmTvLab come un progetto che vuole essere un punto di riferimento culturale sul territorio milanese, un reale luogo di scambio e crescita. Un spazio di incontro e confronto, tra spettatori, critici, registi. Uno spazio capace di stimolare riflessioni, provocazioni, ma soprattutto proposte innovative attraverso le quali inventare e proporre nuovi modi di elaborare, parlare, e far passare il cinema, e di comprenderne le trasformazioni.

Prima che tutto cominci (la data d'inizio è quella del 13 novembre 2017) vogliamo però farvi prendere confidenza con questo laboratorio di idee (così è nelle nostre intenzioni e speriamo lo sarà anche nelle vostre).

Vi aspettiamo perciò giovedì 2 novembre per un Open Day di presentazione. Dalle 14.00 alle 20.00 saremo nella nuova sede, in via San Giovanni Alla Paglia 9A, per rispondere a tutte le domande e curiosità riguardo i corsi, le master class, le proiezioni. Alle 18.00 Giulio Sangiorgio illustrerà nel dettaglio le iniziative. Tutto attorno programmi di visioni animate (provenienti dalla videomusica contemporanea e dal lato oscuro di YouTube)

[email protected]
02 3653 7800